News
La nostra strategia è molto semplice: unire i migliori aeromobili ai migliori piloti.

Le nostri sedi

Alpha Lima Aviation è ormai una realtà importante nel panorama aeronautico e per questo cerchiamo di organizzare le nostre attività in funzione della disponibilità dei nostri partners e dei nostri clienti.

A dicembre 2014 la configurazione spaziale dell’Azienda è la seguente:

SEDE CENTRALE:

Torino, via G.Giolitti 4

A pochi passi dalla stazione FFSS di Porta Nuova, la nostra sede centrale è adiacente alla famosissima Piazza S.Carlo. All’interno potrete, previo appuntamento, avere a disposizione un membro del nostro staff per poterci porre di persona ogni domanda sui servizi forniti. E’ presente anche un locale aula ove si possono tenere dei corsi collettivi o delle lezioni individuali.

TEORETHICAL INSTRUCTION FACILITY

Torino, via Umberto Giordano 17

Ultimo locale nato nel panorama di Alpha Lima Aviation, la nostra Teorethical Instruction Facility (di seguito abbreviata in TIF) è il risultato di un’applicazione precisa e costante dei nostri metodi di insegnamento. In questo locale, dotato di un numero appositamente selezionato di posti a sedere, è possibile effettuare lezioni individuali o per piccoli gruppi: questo per poter ottenere i migliori risultati possibili grazie ad un’attenta e dedicata opera individuale dei nostri istruttori. La TIF è facilmente raggiungibile anche con i mezzi GTT, la fermata più vicina è Ambrosio, come indicato dalla cartina.

SCUOLA DI VOLO

Ubicata al primo piano nord lato partenze dell’ Aeroporto di Cuneo Levaldigi (ICAO: LIMZ, IATA: CUF), la nostra aula didattica / ufficio operativo è a disposizione per accogliere i piloti del futuro. Un sistema informatico per le analisi meteorologiche e cartografiche è sempre disponibile. All’interno si possono trovare tutti gli ausili didattici di cui una scuola di volo deve poter disporre ma, cosa per noi più importante, soprattutto i nostri istruttori di volo e di teoria.

Info Contatti

Skype:alphalima.aviation.training
+39 393 0514069
info@alaviation.it
1ring
Componi gratuitamente questo numero dal tuo cellulare. Riceverai, solo la prima volta, un sms per entrare in contatto con noi ogni volta che lo vorrai.

Naviga dal mobile

QR Code - scan to visit our mobile site

Questo è un 2D-barcode che contiene l'URL della versione mobile.

Sel il tuo dispositivo mobile ha un lettore di barcode, cattura semplicemente questo barcode con la fotocamera e lancia il sito.

Molte compagnie forniscono dei lettori di barcode che puoi installare sul tuo dispositivo mobile, tutti sono compatibili con questo formato:

Iscriviti alla nostra Mailing News

Eventi

<<mar 2024>>
LMMGVSD
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31