News
La nostra strategia è molto semplice: unire i migliori aeromobili ai migliori piloti.

Aviazione 2.0

Mentre l’ aviazione, anche quella delle grandi compagnie aeree, va sempre più orientandosi sul sistema cosiddetto “low cost”, Alpha Lima Aviation preferisce non fare compromessi sulla sicurezza del volo ed orientarsi verso i più alti standard di qualità senza per questo rinunciare all’adozione di una politica sociale nella quale sia possibile disporre di servizi appositi destinati anche alle fasce economicamente più attente. A differenza di altri operatori Alpha Lima risparmierà non sulla manutenzione, sulla qualità ed omogeneità degli equipaggi o sulla quantità di carburante imbarcato (azioni già in atto da parte degli altri operatori) quanto piuttosto sulla scelta di velivoli ed aeroporti in funzione dell’obiettivo da realizzare. Dettagliati piani operativi verranno forniti in modo trasparente, corredati di tutti i servizi aggiuntivi forniti tra cui, se richiesti, scorte e assistenze mediche.
Per ottimizzare questo tipo di gestione, Alpha Lima privilegerà l’impiego degli aeromobili in forma di attività private verso quella di linea aerea regolare che, per la sua stessa natura di ripetitività, non può, se non in minima e trascurabile parte, tener conto di fattori essenziali in termini di sicurezza quali la scelta degli aeroporti (anche per ragioni meteo) o il controllo totale dei passeggeri imbarcati (antiterroristico ed igienico-sanitario).
Per quanto attiene all’attività formativa Alpha Lima opererà in stretto collegamento con la comunità tecnica e scientifica al fine di fornire dei corsi e delle procedure addestrative in linea con gli obiettivi di sicurezza globale già esposti per il settore trasporti.
Alpha Lima si organizzerà anche come centro addestramento. I primi corsi da realizzare vedranno come potenziali partecipanti non solo i piloti ma anche altre categorie professionali che si vorrebbero avere a bordo degli aeromobili. Queste categorie includono ad esempio medici, paramedici ed esperti in sicurezza o difesa personale, la cui presenza a bordo potrebbe essere richiesta per l’ efficace assistenza agli utilizzatori dei servizi di trasporto.
I docenti dei corsi saranno selezionati accuratamente ed andranno a formare un pool di consulenti delocalizzati sull’intero scenario operativo ai quali Alpha Lima si rivolgerà per l’organizzazione delle attività relative.
In pratica, i nostri obiettivi di “Aviazione 2.0″ si traducono in sicurezza, efficienza, basso impatto ambientale, convenienza economica ed elevata protezione da interferenze illecite: lasciamo volentieri agli altri il caos, i ritardi, le cancellazioni dei grandi aeroporti e i voli con il carburante ridotto al minimo in condizioni meteo sfavorevoli.

  1. JetPrivati.it

Info Contatti

Skype:alphalima.aviation.training
+39 393 0514069
info@alaviation.it
1ring
Componi gratuitamente questo numero dal tuo cellulare. Riceverai, solo la prima volta, un sms per entrare in contatto con noi ogni volta che lo vorrai.

Naviga dal mobile

QR Code - scan to visit our mobile site

Questo è un 2D-barcode che contiene l'URL della versione mobile.

Sel il tuo dispositivo mobile ha un lettore di barcode, cattura semplicemente questo barcode con la fotocamera e lancia il sito.

Molte compagnie forniscono dei lettori di barcode che puoi installare sul tuo dispositivo mobile, tutti sono compatibili con questo formato:

Iscriviti alla nostra Mailing News

Eventi

<<apr 2024>>
LMMGVSD
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5