News
La nostra strategia è molto semplice: unire i migliori aeromobili ai migliori piloti.

Gioca bene le tue carte!

Che tu sia alla fine o all’ inizio della tua formazione aeronautica, sappiamo che ti è necessario l’ aiuto di professionisti esperti, capaci realmente di risolvere i tuoi dubbi e i tuoi problemi, specialmente in vista degli esami teorici o pratici.
Con Alpha Lima questo è possibile! Il nostro sistema di tutorship individuale a distanza permette di ottenere il massimo risultato, avendo a disposizione il nostro repertorio di documenti (pensato e redatto da istruttori che formano piloti da anni) e, in alcuni livelli di abbonamento, anche l’ assistenza di un istruttore a tua disposizione in teleconferenza!
Il 2011 ci vede, ancora una volta primi nel settore, presentare una serie di esclusive “knowledge cards”, con le quali l’ assistenza ad personam è sempre assicurata!
Siamo estremamente sicuri della qualità dei nostri corsi. Per questo abbiamo impostato l’ intero sistema di pagamenti, anche quelli per i livelli più esclusivi di durata annuale, attraverso addebiti mensili sulle carte di credito, così da poter essere revocati in ogni momento anche se… siamo sicuri che non ce ne sarà bisogno!
Il primo livello di abbonamento, chamato “Basic”, è di tipo promozionale: a soli 100 euro sarà possibile accedere a tutte le parti della nostra area riservata che contengono argomenti utili alle licenze VDS, PPL e CPL sia per ala fissa che rotante. I nostri istruttori risponderanno on line alle vostre domande attraverso i nostri sistemi “Q & A” e “Ticket”. Questa “knowledge card” non si rinnova automaticamente e sarà comunque acquistabile tutte le volte che lo si desidera. La carta “Member” offre gli stessi diritti di accesso della “Basic” ma estesi alla durata di tre mesi. Il suo costo totale risulta essere di 300 euro. E’ la carta ideale per chi ha bisogno di un periodo di studio prima di sostenere un esame, sia esso ENAC o del Ministero della Pubblica Istruzione (ITAer). Non lasciarti scappare questa opportunità! La carta “Gold” offre i diritti di accesso della carta “Member” con l’ aggiunta di

    60 minuti di tutorship telefonica mensile

ad un costo di 120 eur al mese, rinnovabili automaticamente per un anno (costo totale 1440 euro annui).
La carta “Platinum” offre un anno di accesso a tutte le aree del sito, comprese quelle esclusivamente riservate al livello ATPL. E’ stata pensata per chi ha bisogno di un’ ottima documentazione tecnica e di un servizio di tipo “ad personam” nelle aree on line “Q & A” e “Ticket”. Il costo è di 83,33 euro al mese per un anno (in totale 1000 euro annuali).
La carta “Black” è il nostro prodotto di punta: con un costo mensile di 250 euro (3000 euro annui) avrai a disposizione tutti i servizi della carta “platinum” con l’ aggiunta di

    assistenza personale illimitata in teleconferenza

previo appuntamento con uno dei nostri istruttori.

Il nostro server di teleconferenza permette di raggiungere i nostri esperti al costo di una chiamata locale da telefono fisso o cellulare, in tutta Italia e in molti paesi dell’ Europa e del Mondo! Non esiste un continente nel quale non abbiamo uno o più “Gateway”, come indicato nell’ immagine. Il sistema funziona anche via Skype!.

Non perdere l’ occasione di concludere in fretta e brillantemente la tua formazione, scegli subito una delle nostre “knowledge cards”! Per ulteriori informazioni chiamaci al 393 0514069 o inviaci un’ email a info@alaviation.it

Info Contatti

Skype:alphalima.aviation.training
+39 393 0514069
info@alaviation.it
1ring
Componi gratuitamente questo numero dal tuo cellulare. Riceverai, solo la prima volta, un sms per entrare in contatto con noi ogni volta che lo vorrai.

Naviga dal mobile

QR Code - scan to visit our mobile site

Questo è un 2D-barcode che contiene l'URL della versione mobile.

Sel il tuo dispositivo mobile ha un lettore di barcode, cattura semplicemente questo barcode con la fotocamera e lancia il sito.

Molte compagnie forniscono dei lettori di barcode che puoi installare sul tuo dispositivo mobile, tutti sono compatibili con questo formato:

Iscriviti alla nostra Mailing News

Eventi

<<apr 2024>>
LMMGVSD
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5