News
La nostra strategia è molto semplice: unire i migliori aeromobili ai migliori piloti.

Certifichiamo i piloti veri…

Le recenti vicende giudiziarie di sedicenti piloti, alcuni assunti anche da compagnie italiane, hanno riportato alla ribalta il problema della certificazione delle licenze di volo.
In un contesto sempre più internazionale, spesso per gli operatori è difficile o troppo costoso capire se uno qualsiasi dei loro piloti abbia veramente tutte le carte in regola oppure no.
Alpha Lima Aviation vuole rispondere a questo problema in quanto secondo noi l’attenzione primaria deve essere focalizzata per mantenere ai massimi livelli la sicurezza delle operazioni di volo.
Stiamo stilando per questo una lista di piloti che siano realmente tali. Il nostro processo di certificazione è riservato non solo ai professionisti ma anche ai piloti privati e sportivi.
Tutti i piloti impiegati dalla nostra organizzazione e dai nostri partners devono essere necessariamente certificati con il nostro sistema.
Siamo anche disponibili a curare tutte le verifiche del caso per gli operatori attenti alla sicurezza che siano interessati ad una certificazione qualitativamente superiore.
Tutte le informazioni riguardanti la certificazione sono riportate a questo link.

  1. Certificazioni Alpha Lima per piloti

Info Contatti

Skype:alphalima.aviation.training
+39 393 0514069
info@alaviation.it
1ring
Componi gratuitamente questo numero dal tuo cellulare. Riceverai, solo la prima volta, un sms per entrare in contatto con noi ogni volta che lo vorrai.

Naviga dal mobile

QR Code - scan to visit our mobile site

Questo è un 2D-barcode che contiene l'URL della versione mobile.

Sel il tuo dispositivo mobile ha un lettore di barcode, cattura semplicemente questo barcode con la fotocamera e lancia il sito.

Molte compagnie forniscono dei lettori di barcode che puoi installare sul tuo dispositivo mobile, tutti sono compatibili con questo formato:

Iscriviti alla nostra Mailing News

Eventi

<<apr 2024>>
LMMGVSD
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5